mytaxi, la principale App per i taxi in Europa, estende oggi la promozione di sconto a livello mondiale: per tutti gli utenti che prenotano e pagano un taxi tramite App, la startup di Amburgo paga la metà della tariffa del taxi. La promozione è valida dal 4 al 17 maggio 2015 nelle oltre 40 città in tutto il mondo in cui mytaxi è disponibile che comprendono, tra le altre, Vienna, Barcellona, ​​Zurigo, Varsavia, Washington e Madrid.

mytaxi Italia, l’offerta si estende a tutti

La promozione al 50% è stata lanciata in via sperimentale per la prima volta ad Amburgo nel dicembre 2014 e il successo ottenuto ha superato tutte le aspettative: gli utenti hanno apprezzato le corse a basso costo, i tassisti hanno aumentato il numero di viaggi effettuati con mytaxi e tanti nuovi clienti hanno cominciato ad usare l’applicazione utilizzando il “pagamento tramite App”. Per questi motivi, quindi, mytaxi ha deciso di estendere la promozione a livello globale: “Con la promozione del 50% di sconto, vogliamo incoraggiare gli utenti, esistenti e nuovi, a provare la nostra funzione “pay by App”, che è stata introdotta nel luglio 2012 e che è una delle caratteristiche più popolari tra i nostri clienti – ha spiegato Niclaus Mewes, fondatore e CEO di mytaxi -. Chiunque abbia provato questa opzione e abbia visto quanto sia facile e comodo il metodo di pagamento, non potrà mai tornare a pagare in contanti”.

mytaxi Italia, positivi i primi dati

In Italia la promozione del 50% è stata lanciata lo scorso 13 aprile a Milano, giorno di presentazione dell’applicazione. Pur senza snocciolare dati concreti, l’azienda annuncia numeri molti positivi dopo le prime due settimane di attività grazie a un “elevato numero di utenti che ha scaricato l’applicazione e che ha cominciato a usarla, sia per la quantità di corse richieste”. Con oltre 10 milioni di download, mytaxi è la principale applicazione di prenotazione di taxi in Europa.