E’ finalmente disponibile la nuova app gratuita dedicata a tutti i clienti Opel. myOpel aggiorna sullo stato dell’auto, sulla manutenzione necessaria, sulle offerte dedicate mettendo il “Cliente al centro dell’attenzione”: proprio questo è lo slogan scelto dal costruttore tedesco per l’innovativa app – scaricabile gratuitamente dagli store Google Play e da iTunes – realizzata per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

Sono diverse le funzioni disponibili 24 ore su 24 come il manuale d’uso della propria vettura scaricabile, la chiamata di emergenza impostata già sul 112, consigli su come comportarsi in caso di guasti, aiuto nella ricerca del riparatore più vicino, memorizzazione del parcheggio tramite la localizzazione GPS e alert di scadenza del parchimetro. L’assistenza dell’app è preziosa anche in caso di incidente aiutando nella raccolta dei dati principali necessari per creare una nota dettagliata con le coordinate GPS e le foto dell’incidente.

L’app fornisce inoltre l’accesso a tutti servizi del sito LamiaOpel, uno strumento che semplifica alcuni processi tra cui la richiesta di assistenza on line, la prenotazione di test drive e il rapporto diretto con Opel attraverso i social network nonchè offerte e promozioni personalizzate.

LEGGI ANCHE

Il nuovo Opel Vivaro

La Opel Adam di VR46 all’asta su ebay

Opel Astra Copacabana: erba del Maracanà, clacson-samba e Caipirinha