Si è svolta lo scorso 25 novembre presso il Motor Village di Arese, La Grande Notte, serata all’insegna del divertimento con artisti, giri in pista, performers e molto altro ma soprattutto con la possibilità di una visita notturna al Museo Storico Alfa Romeo “La macchina del tempo”.

Il flagship store di FCA dedicato ai marchi del Gruppo Alfa Romeo e Jeep ha voluto mostrare al pubblico il proprio spazio di vendita con un evento che ha richiamato ospiti dinamici, attivi, sportivi, giornalisti interessati alle nuove tendenze che non riguardano solo il mondo dei motori.

Lo showroom Jeep ha ospitato la rappresentazione originale di Giacomo Roia, visual artist, mentre nello spazio Alfa Romeo la compagnia Corona Teatro si è esibita con una danza di veli di tulle: “Motor Village Arese è una struttura assolutamente innovativa e particolare e siamo orgogliosi di poterla mostrare al pubblico in tutte le sue potenzialità” – spiega Marco Rossetto, Amministratore Delegato di tutti i Motor Village di Italiainizia da qui la nuova strategia commerciale di FCA votata al premium e noi siamo fieri di poterne essere gli ambasciatori, partendo proprio da un territorio ricco di storia per il mondo dell’automobile come quello di Arese”.

Il Motor Village Arese è una struttura che merita assolutamente di essere visitata. Se non per compare un’auto, almeno per curiosità.