Motor Village Arese, il nuovo flagship store di FCA dedicato ai brand premium Alfa Romeo e Jeep, ha dato vita a una iniziativa di street marketing per le vie di Milano. Nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 dicembre, una quindicina di hitchhikers (autostoppisti) hanno invaso il capoluogo lombardo muniti del classico cartello esibito dagli autostoppisti con la meta desiderata, che in questo caso riportava l’indicazione era #PORTAMIADARESE.

L’iniziativa del flasgship store di FCA, aperto ad Arese lo scorso luglio, punta a creare nel pubblico la consapevolezza che a soli 18 minuti di auto dal centro di Milano si trova una location capace di assicurare un’esperienza d’acquisto innovativa e completa dedicata ai marchi Jeep e Alfa Romeo.

Motor Village Arese è lo spazio di vendita inserito all’interno del nuovo centro polifunzionale di Viale Alfa Romeo che comprende il rinnovato Museo storico Alfa Romeo “La macchina del tempo”, bookshop, caffetteria, centro documentazione, pista prove e spazi per eventi.

A completamento del progetto di unconventional marketing, nelle vie interessate dall’azione degli autostoppisti, è comparsa anche per i due giorni una nuova segnaletica stradale giocata su indicazioni che rafforzavano la vicinanza a Milano di Motor Village Arese rispetto ad altre mete.