Uno show-room dove mettere in mostra il valore premium del gruppo FCA, con i due marchi Alfa Romeo e Jeep a farla da padrona. Inaugurazione ufficiale per il Motor Village di Arese, location che nasce lì dove l’Alfa ha costruito tanti suoi successi commerciali e che intende essere uno spazio espositivo di primo piano.

Gianluca Italia, ‎responsabile di FCA per l’Italia, ha rilanciato: “Per i brand premium di FCA abbiamo sviluppato una nuova immagine coerente con le aspettative dei clienti più esigenti – le sue parole – oltre a sinergie d’investimento, la combinazione Alfa Romeo-Jeep a livello di showroom consente di offrire un unico ambiente prestigioso, con declinazioni diverse ma con un denominatore comune in termini di qualità e di soddisfazione del cliente”.

Lo show-room di Arese sarà aperto tutta la settimana, 7 giorni su 7, dalle 9 del mattino fino alle 20. La struttura in sé già è sinonimo di marchi Jeep e Alfa Romeo, che come iconiche rappresentazioni tappezzano tutto lo spazio.

Senza dimenticare anche i materiali con i quali è stato costruito il tutto, da quelli materiali naturali e tecnici, come il legno e l’alluminio, fino all’acciaio e vetro. A completare il tutto la Delivery Area dove i clienti vivranno da veri protagonisti la consegna della loro nuova vettura Alfa Romeo o Jeep.

Alfa Romeo, il 24 giugno scorso, ha festeggiato i primi 105 anni di vita e il lancio della nuova Giulia ha sancito un nuovo ingresso, forte e di personalità, nel mercato italiano ed internazionale.

Il Motor Village Arese è parte integrante del nuovo Centro polifunzionale, che oltre ai già citati spazi espositivi per Jeep e Alfa Romeo comprende anche il Museo storico Alfa Romeo, denominato “La macchina del tempo”, bookshop, caffetteria, centro documentazione, pista prove e spazi per eventi.