Anche al Motor Show 2014 di Bologna, Citroen si è confermata come la Marca che mette al centro creatività e Tecnologia al servizio del benessere. Dal prodotto al rapporto con il cliente, passando per la tecnologia, continua il nuovo posizionamento Citroen, un nuovo approccio all’auto più globale e fluido, più conviviale e leggero. Il prodotto è la dimostrazione di questa visione dell’auto decisamente moderna e ottimista.

Una vettura audace

L’audacia ha reso Citroen protagonista della storia dell’auto, con vetture dallo stile unico, confortevoli, comode da vivere e funzionali. Oggi la nostra ambizione è dare più di ciò che conta davvero per il cliente, con auto dalla forte personalità: più design, più comfort e più tecnologie utili, con un budget controllato.

Semplicità oltre il

Questa aspettativa di serenità e di semplicità va oltre il prodotto. André Citroen ha saputo distinguersi anche con spettacolari campagne di comunicazione e grazie al suo senso del servizio. Oggi Citroen propone nuove sfide all’interno della rete, soluzioni d’acquisto inedite e servizi innovativi. Un approccio all’auto senza stress, fatto di trasparenza e fiducia, che renda ogni momento tra il cliente e la Marca un’esperienza “feel good”.