Il Motor Show ha scelto l’agenzia di comunicazione Fore per la campagna di lancio dell’edizione 2016, in programma a Bologna dal 3 all’11 dicembre. BolognaFiere ha deciso di affidarsi all’azienda torinese per offrire un messaggio d’invito chiaro e accattivante, in grado di attrarre il maggior numero di visitatori e di addetti ai lavori. Nello specifico Fore è un’agenzia di comunicazione integrata con sede a Torino, guidata da Alfredo Della Gatta e Dario Bodrato. Composta da 20 professionisti, tra cui account su Milano, Bologna, Roma e Napoli, collabora con clienti leader nei rispettivi settori merceologici.

Per il Motor Show l’edizione 2016 è fondamentale, perché potrebbe rappresentare il tanto annunciato rilancio o il definitivo declino. Dopo due edizioni dallo scarso valore, fino alla cancellazione del Motor Show 2015, ormai l’unica speranza è quella di offrire un salone  all’altezza del blasone costruito in oltre 30 anni di carriera. Nonostante a meno di due mesi dall’inaugurazione manchi ancora la lista dei costruttori presenti, dalle dichiarazioni degli organizzazioni non mancheranno contenuti e spettacoli al Motor Show 2016. Tra i grandi ritorni non mancherà il Memorial Bettega, evento che attirerà migliaia di appassionati di rally dall’Italia e dall’estero grazie ai piloti di fama mondiale presenti; inoltre grande spazio alle nuove tecnologie e alla mobilità del futuro.