Il Motor Show 2016 di Bologna rappresenterà il debutto italiano della nuova Jeep Grand Cherokee MY17. Nell’ultimo mese di festeggiamenti per il suo 75° anniversario, il marchio americano ha deciso di regalare ai visitatori della kermesse felsinea l’anteprima nazionale della Jeep Grand Cherokee MY17 dopo il debutto mondiale lo scorso marzo al Salone di New York e quello europeo a settembre al Salone di Parigi

La vettura si presenta rinnovata in termini di stile, allestimenti e contenuti. A Bologna sarà esposta nella versione top di gamma Summit che diventa ancora più esclusiva e caratterizzata da interni di pregio rivestiti in pelle Nappa e rifiniti a mano, esterni dal look rinnovato e dotazioni tecnologiche e per la sicurezza.

Spazio anche per due nuove serie speciali in edizione limitata: la Jeep Renegade Desert Hawk e la Jeep Cherokee Night Eagle II, che consolidano l’offerta di allestimenti esclusivi a tiratura limitata, disponibili sia per il SUV compatto Renegade che per il Medium SUV Cherokee. Completa l’esposizione una Jeep Wrangler Rubicon, il veicolo più estremo e capace in termini di prestazioni off-road della gamma Wrangler.

Nell’area 44 del Motor Show 2016 sarà presente un avvincente percorso ad ostacoli dove ci sarà anche il Truck Jeep, il famoso veicolo pesante personalizzato che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi. Qui sarà possibile cimentarsi in alcune prove a bordo dei SUV Jeep Wrangler Unlimited Rubicon e Jeep Renegade Trailhawk.