Al Motor Show di Bologna Smart è presente in prima linea portando colore e personalità al Salone emiliano. Oltre alle nuovissime fortwo e forfour, il marchio lancia per l’occasione web passion, la prima special edition della nuova generazione che sarà possibile prenotare esclusivamente via web. L’esclusiva smart web passion, disponibile in soli venti esemplari sia in versione forwto e forfour, è caratterizzata da bodypanel neri a contrasto, interni black&white e cerchi da 16″ a 5 doppie razze.

Tridion e mascherina white, tetto panorama trasparente e schermo multifunzione a colori con trip computer sono solo alcuni dei numerosi dettagli che rendono la vettura elegante e sportiva al tempo stesso. Vettura sempre connessa, offre la completa integrazione con smartphone iOS e Android grazie a smart cross connect, applicazione gratuita con sistema di navigazione satellitare offline e al supporto universale per smartphone con presa di ricarica USB.

L’assetto è ribassato di 10 millimetri, i cerchi sono in lega bicolore a 5 razze da 16″ mentre il volante multifunzione in pelle a tre razze e la pedaliera sportiva in acciaio conferiscono un ulteriore tocco di sportività. L’equipaggiamento di serie è completato dal LED&sensor package con fari C-LED. Sarà in vendita al prezzo di 14.490 euro per la due porte e di 14.990 per la quattro porte. Tra le 40 limited edition, oltre la metà sono state realizzate in esclusiva per il mercato italiano.

LEGGI ANCHE

Nuova smart fortwo 2014: la city car pronta a una nuova rivoluzione

Nuova smart ForTwo, foto, video e dettagli

Nuova smart Forfour, foto, video e dettagli

Smart Brabus e fortwo: i modelli speciali al Salone di Ginevra