Welcome back Motor Show. Dopo l’assenza dello scorso anno, torna il salone dei motori più famoso d’Italia: si terrà a Bologna dal 6 al 14 dicembre e si tratta della 39esima edizione dell’evento più atteso da tutti gli appassionati di motori. La notizia è stata appresa in una nota secondo cui Gl Events e BolognaFiere proporranno un Motor Show completamente rinnovato, chiamato per l’occasione “Re-Generation”.

Proprio ieri, con una campagna stampa che ha coinvolto anche i social network, il Motor Show ha lanciato la sua prossima edizione. “Vogliamo costruire un futuro che rappresenti il nuovo capitolo della manifestazione, un concept innovativo ed evoluto secondo il mercato di riferimento” spiegano alla Gl Event, società che organizza lo show, insistendo sul fatto che vogliono confermare il Motor Show “come luogo in cui confluisce la passione per i motori e per ricominciare a parlare di automobile, di innovazione e new mobility alle nuove generazioni: l’automobile come driver della manifestazione, inserita in un contesto che include contaminazioni con altri settori”.

Sul sito ufficiale dell’evento si può leggere quelle che sono le proposte dell’anno:

  • ogni padiglione ospiterà un set diverso;
  • un biglietto per uno spettacolo lungo un giorno intero.
  • gare, test drive e un contatto diretto con le auto e il meglio del motorsport.

Il Motor Show, inoltre, fa una promessa a tutti coloro che vorranno partecipare all’evento: “Non sei spettatore, sei protagonista”. Appuntamento allora per dal 6 al 14 dicembre 2014 a Bologna Fiere, sperando che quest’anno non ci siano cambi di programma all’ultimo minuto, specialmente per via della sovrapposizione tra il Motor Show e un altro evento nazionale dedicato alle automobili: l’Auto Show di Milano, che si terrà dall’11 al 21 dicembre.

Foto by InfoPhoto

LEGGI ANCHE:

Motor Show a Milano: al via dal 10 al 21 dicembre del 2014, atteso l’annuncio ufficiale

Motor Show 2014: UFFICIALE, il Salone torna nella sede storica di Bologna

Brianza Motor Show 2014: tutte le info utili sulla manifestazione