L’edizione 2015 del Motor Bike Expo si è chiusa con un grande successo di pubblico, con oltre 150.000 appassionati che sono arrivati da tutta Europa a Verona. In totale, si sono registrate quasi 10.000 visite in più rispetto all’edizione dell’anno scorso.

Tra i vip anche la signora Berlusconi

Numeri che, se associate ai Marchi presenti all’evento, fanno capire come ormai il Motor Bike Expo sia diventato un appuntamento di assoluto prestigio: da BMW a Ducati, poi Moto Guzzi, Yamaha e così via. I big c’erano proprio tutti, così come i vip che hanno animato i padiglioni della fiera. Tra gli altri Francesca Pascale, compagna dell’ex-premier Silvio Berlusconi, il portiere del Milan Christian Abbiati e il nuotatore Filippo Magnini, anche lui appassionato al mondo delle due ruote.

L’unione fa la forza

“La scelta di unire nel calendario Motor Bike Expo e MotorCircus si è rivelata vincente e rafforza il ruolo di Veronafiere quale polo internazionale dell’automotive, considerato che nel nostro portafoglio di rassegne abbiamo in programma anche Automotive Dealer Day e, a maggio, vedremo l’esordio di Verona Legend Cars, nuova fiera sulle auto d’epoca”, ha affermato Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere.

Fotocredit: sito ufficiale Motor Bike Expo