Motor Bike Expo 2017 si conferma un appuntamento da non perdere per gli appassionati delle due ruote. Dal 20 al 22 gennaio presso la fiera di Verona si possono vedere un lungo elenco di novità, di concept bike, pezzi unici e prototipi. Inoltre non mancano marchi di abbigliamento tecnico, accessori e componentistica. Evento cresciuto anno dopo anno, Motor Bike Expo è tra le più importanti manifestazioni al mondo dedicate alle special.

Marchi a Motor Bike Expo 2017

Tra i padiglioni di Motor Bike Expo sono presenti i principali costruttori motociclistici come Aprilia, Bmw, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Kawasaki, Mondial, Moto Guzzi, Moto Morini, Royal Enfield, Suzuki, Triumph, Victory e Yamaha. Come tradizione grande spazio alla personalizzazione a partire dal progetto One-Off lanciato da Moto Morini e dalle Moto Guzzi V7 customizzate con il calendario di parti e accessori Garage. Passando ai marchi esteri Bmw presenta i cinque modelli della gamma R nineT mentre Harley Davidson porta i nuovi modelli spinti dal nuovo bicilindrico con distribuzione a otto valvole di oltre 1750 cc.

Prezzi Motor Bike Expo 2017

Quanto costa entrare all’edizione 2017 di Motor Bike Expo? Aperta dalle 9 alle 19, il biglietto della manifestazione scaligera costa 18 euro, 14 euro per i ragazzi da 6 a 10 e anni e gratis per i più piccoli di 6 anni.