Dopo il successo del primo anno insieme, SuisseGas e Yamaha Factory Racing hanno siglato il rinnovo del contratto di sponsorizzazione per i prossimi due anni in MotoGP. La collaborazione, in qualità di Official Sponsor di SuisseGas con il team Yamaha, era cominciata lo scorso anno in occasione del Gran Premio del Mugello vinto da Jorge Lorenzo.

L’accordo prevede per le stagioni 2014 e 2015 un crescente coinvolgimento di SuisseGas nelle attività del team Yamaha e una maggiore esposizione del brand svizzero sulle M1 di Lorenzo e Valentino Rossi (CLICCA QUI PER IL 2014 CHE ATTENDE IL DOTTORE). Il logo sarà permanentemente visibile sulle attrezzature del Yamaha Factory Racing Team tra cui pit garage, hospitality e camion.

In Qatar e al Mugello ci sarà un logo aggiuntivo: “Siamo veramente orgogliosi di poter continuare il percorso intrapreso lo scorso anno a fianco di Yamaha Factory Racing team per la stagione 2014 e 2015 MotoGP - ha detto Gianluca Borelli, Direttore Commerciale di SuisseGas -. Questa è una sponsorizzazione importante che s’integra perfettamente nella politica a sostegno di team ed eventi sportivi di altissimo profilo che il nostro Gruppo, fin dalla sua nascita, ha voluto fortemente perseguire”. Gli fa eco Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing: “Si tratta di un partner molto importante per noi e non escludo che si vada oltre il 2015″ (foto by InfoPhoto).