Durante la Giornata dei Campioni a Silverstone ha permesso di raccogliere in totale circa 250 mila euro per Riders for Health, l’associazione ufficiale della MotoGP che si occupa di beneficenza nel mondo. Per l’occasione era stato anche lanciato un nuovo concorso a premi durante il fine settimana del Gran Premio di Valencia

I giochi si chiuderanno il prossimo 14 ottobre e tutti i tifosi che vogliono partecipare possono fare una donazione di minimo 2€ a Riders for Health: il ricavato delle donazioni sarà utilizzato per aiutare i medici in diversi paesi dell’Africa, soprattutto quelli che operano nelle zone più povere. 

Al termine del concorso verrà sorteggiato tra tutti i donatori un fortunato vincitore che si aggiudicherà due pass VIP per il GP di Valencia del prossimo novembre, compreso il pernottamento in un hotel 4 stelle, in occasione dell’ultima gara in calendario. Accesso garantito per tutto il weekend alle hospitality dei team MotoGP, alla griglia di partenza. Inoltre ci sarà l’opportunità di conoscere dall’interno il team Yamaha e incontrare il 9 volte campione del mondo Valentino Rossi. A questo link il concorso.

Paolo Sperati su @Twitter e @Facebook