Valentino Rossi (foto by InfoPhoto)  è tornato a casa e non nasconde la soddisfazione dopo la sua prima giornata (clicca qui per il report) nei test di Sepang: ”Sono molto molto felice dopo la prima giornata e sono sorpreso perchè non sapevo cosa aspettarmi, ma questa e’ la mia moto, la moto perfetta per il mio stile. Il livello e’ altissimo, Lorenzo e Pedrosa sono velocissimi per non parlare di Márquez che e’ incredibile, ma ci siamo anche noi. Anche i ragazzi nel box hanno voglia di lavorare sulla moto”.

Il Dottore sente già di aver ritrovato il feeling con l Yamaha“Dopo due anni davvero complicati hai tante domande in testa ma gia’ dalle prime tornate di questa mattina il feeling con la M1 era quello di sempre e sono migliorato giro dopo giro. Ho lavorato sul setting, abbiamo gia’ fatto qualche passo in avanti e non sono per nulla lontano dai primi tre. C’e’ da lavorare, senza dubbio, ma non posso che dire che la prima giornata e’ decisamente positiva”.

Il pilota di Tavullia fa infine i complimenti al compagno di squadra: “La moto è migliorata, Lorenzo e il suo team hanno fatto un bel lavoro. La 1000cc e’ piu’ veloce ma e’ anche piu’ facile da guidare e questo grazie ad un bel passo in avanti a livello di elettronica. Puoi farci quello che vuoi, piu’ o meno”.