Domenica 23 marzo scatta il motomondiale sul tracciato di Losail (foto by InfoPhoto). Tra novità regolamentari e sorprese delle prove libere si annuncia un GP del Qatar spettacolare. Sarà Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) a seguire in diretta l’evento: sabato 22 marzo è prevista diretta delle qualifiche, mentre domenica 23 marzo andrà in scena la diretta integrale delle gare di tutte le 3 classi. Cielo trasmetterà le 18 gare del Motomondiale, di cui 8 in diretta integrale (CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUALI) grazie alle immagini e al commento di Sky.

In occasione del GP del Qatar, Cielo inaugura anche uno studio live: ogni weekend di gare troveremo insieme a Davide Camicioli anche Giacomo Agostini, il quindici volte campione del mondo, e Marco Lucchinelli, ex pilota Moto GP. Insieme anticiperanno i temi a pochi minuti dal semaforo verde, e commenteranno a caldo i risultati.

Ecco nel dettaglio la programmazione del weekend motociclistico su Cielo:

Sabato 22 marzo: alle ore 16.00 la Moto 3, live alle ore 16.55 la Moto 2 e alle ore 18.35 la Moto GP.
Domenica 23 marzo: in diretta alle ore 17.00 la Moto 3, alle ore 18.20 la Moto 2 mentre alle ore 20.00 la classe Moto GP.

LEGGI ANCHE

Valentino Rossi: ultima spiaggia per ritardare il tramonto

MotoGP 2014 test Sepang: Rossi torna a volare in alto

Jorge Lorenzo SBK: in pista con la supercar Alfa Romeo 4C