In occasione del Gran Premio di San Marino di MotoGP del prossimo 13 settembre, Suzuki propone a tutti gli appassionati di vivere la gara dalla “Tribuna Suzuki”: biglietto a prezzo agevolato, gadget esclusivi e parcheggio auto/moto riservato per partecipare. Il rientro della casa di Hamamatsu nel campionato MotoGP ha infiammato i cuori degli appassionati della casa di Hamamatsu. Il Team Ecstar Suzuki guidato da Davide Brivio e la livrea blu con tocchi di giallo delle GSX-RR ufficiali hanno cominciato fin da subito a distinguersi sul palcoscenico più prestigioso del motociclismo mondiale, con prestazioni culminate nella doppietta segnata nelle qualifiche del GP di Catalunya, al Montmelò, con Espargarò in Pole e Viñales secondo in griglia.

Suzuki propone una imperdibile opportunità per vivere assieme l’emozione dei Gran Premi e tifare Aleix Espargaró e Maverick Viñales: in occasione del GP di San Marino, in programma al Misano World Circuit il prossimo 13 settembre, la casa giapponese ha predisposto la “Tribuna Suzuki” presso il mitico Curvone (Tribuna D, settore H), il tratto più veloce e spettacolare del tracciato, dotato di maxi-schermo. Con 120 euro (IVA compresa) ogni appassionato può acquistare il proprio ticket di ingresso al circuito per la giornata di domenica, che comprende anche una T-shirt e ad un cappellino Suzuki MotoGP in omaggio, oltre al parcheggio riservato per auto/moto. Il risparmio complessivo è di 60 euro.

Per prenotare il proprio biglietto e i servizi offerti da Suzuki è sufficiente recarsi presso una concessionaria o un centro assistenza ufficiale Suzuki. Il pagamento dei biglietti avverrà direttamente presso la concessionaria, mentre il ritiro del ticket d’ingresso il materiale è previsto presso il circuito di Misano a partire dal sabato pomeriggio, in un’area Suzuki attrezzata adiacente al parcheggio riservato.