IL GRAN PREMIO DI SPAGNA IN DIRETTA LIVE GIRO PER GIRO

Quarto Gran Premio stagionale per il Motomondiale che dopo lo spettacolare GP d’Argentina, domenica 4 maggio corre sul tracciato di Jerez de la Frontera. L’uomo da battere, ancora una volta, sarà il campione del mondo Marc Marquez.

La gara (QUI ORARI E PROGRAMMI TV) sarà esclusiva di Sky che trasmette tutte le gare in diretta e detiene i diritti televisivi del campionato. Chi non ha la possibilità di guardarsi la gara sulla pay-tv satellitare o allacciarsi a una parabola per gustarsela da qualche canale straniero, si ricordi che può guardare il Gran Premio anche con lo streaming on-line fornito dal servizio Sky Go: è sufficiente disporre di un abbonamento a Sky e di un pc o un dispositivo compatibile (smartphone o tablet). Basta registrarsi sul sito, inserendo codice fiscale e codice cliente, e aggiungere gratuitamente Sky Go all’abbonamento (si possono aggiungere fino a due dispositivi). Con un solo abbonamento, dunque, la gara è visibili in due differenti posti, in televisione e on-line.

Cielo trasmette tutte le 18 gare del Motomondiale, di cui 8 in diretta integrale (CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUALI) e il GP di Spagna sarà il terzo appuntamento in differita: si inizia sabato 3 maggio alle 17.05 con lo studio dedicato, condotto da Davide Camicioli con Marco Lucchinelli e altri ospiti, per introdurre la sintesi delle qualifiche di Moto 2, Moto 3 e Moto GP, mentre domenica 4 maggio si parte alle ore 18.30 con la sintesi della gara di Moto 3, alle 19.00 la gara di Moto 2 e a 19.30 la differita dell’attesissima gara di Moto GP. Leonardo.it ve la racconterà in diretta giro per giro. Restate con noi!

photo credit: ialla via photopin cc

LEGGI ANCHE

GP delle Americhe: Marquez col brivido, Ducati a podio

Colin Edwards appende il casco al chiodo dopo 22 anni di carriera

Laureus World Sports Awards 2014: trionfo dei motori con Vettel e Marquez

Ascolti MotoGP 2014: le due ruote battono Serie A, Clasico…e F1

MotoGP Qatar 2014: top e flop del Gran Premio di Losail