Dopo i primi test di Sepang chiusi nel segno di Dani Pedrosa i bookmakers ritoccano le quote dei protagonisti della stagione 2013 della MotoGP. Il campione del mondo Jorge Lorenzo ora è secondo in lavagna dietro al catalano della Honda (foto by InfoPhoto) che lo ha sempre messo dietro nella prima uscita stagionale. Un primo assaggio certamente indicativo ma che visti i distacchi minimi e la particolarità del tracciato malese è da ‘prendere con le molle’.

Di certo ha dato una chiara dimostrazione del suo valore Marc Marquez che i bookie di Ladbrokes quotano 4,50 davanti a Valentino Rossi, anch’egli apparso molto competitivo sulla moto che sente più sua. Dietro ai  nuovi ‘fantastici 4′ il vuoto: la quota di Crutchlow s’impenna a 51, Dovizioso e la Ducati pagano addirittura 101.

Jorge Lorenzo si prende ancora una volta il ruolo di favorito ed è piazzato a 2,15, contro il 3,20 offerto su Dani Pedrosa. Con il ritorno alla Yamaha, conquista qualche chance in più anche Valentino Rossi, offerto a 5,50.

Vincente Mondiale Piloti (quote ladbrokes)

Dani Pedrosa 2.50
Jorge Lorenzo 3.10
Marc Marquez 4.50
Valentino Rossi 5.50
Crutchlow 51.00
Andrea Dovizioso101.00
Altro 51.00

LINK UTILI

Test Sepang – day 1: Pedrosa su Lorenzo, sorpresa Marquez

Test Sepang - day 2: Pedrosa non molla, Rossi migliora

Test Sepang – day 3: ancora Pedrosa, Valentino è terzo