Ai Motodays 2013, in programma dal 7 al 10 marzo alla fiera di Roma, sarà presente anche Triumph per l’anteprima italiana della nuovissima Tiger Sport 1050 e due Bonneville Special Limited Edition. Il marchio britannico parteciperà quest’anno alla kermesse capitolina assieme alla storica concessionaria capitolina Numero Tre.

L’attesa è tutta per la Tiger Sport, versione completamente rinnovata della Tiger SE 1050, in arrivo nelle concessionarie a fine marzo. Il nuovo modello della gamma Triumph Adventure è una moto a 360° che grazie al nuovo forcellone monobraccio si presenta maneggevole ed equilibrata. Oltre ai 10 CV in più di potenza e a 6Nm di coppia, promette un maggior comfort data la posizione di guida dominante e la sella ribassata.

Due classiche della casa britannica saranno presentate in versione special e in edizione limitata. La prima, su base Bonneville, sfoggia un telaio Cranberry Red con dettagli Matt black, 50 pezzi destinati all’Italia in versione “funky”. Altri 50 – in esclusiva per il mercato italiano – saranno realizzati per la Bonneville T100, proposta in un’originale colorazione grigio perla con filettature di colore argento.

Triumph darà inoltre la possibilità di provare le novità 2013 nella Riding Experience, organizzata nell’area esterna della fiera. Su un percorso di circa 30 km tutti gli appassionati potranno fare un demo ride in sella alle nuovissime Street Triple e Street Triple R, alla classica Speed, alla Tiger 800 (anche in versione XC) e alla Bonneville T100.