Amici bikers, finalmente è arrivata la primavera e con lei “Mi Rider” ha inaugurato la bella stagione scaldando i motori a colpi di gas con evento tutto nuovo.

La scorsa domenica, nel cuore di Milano, la suggestiva cornice dell’arco della pace è diventata il punto di ritrovo per tutti gli amanti del mondo delle due ruote grazie a un progetto nato dalla comune passione per i motori e da un forte spirito di aggregazione.

L’iniziativa ha riscosso molto successo, data l’affluenza dei numerosi Riders che hanno partecipato all’aperitivo organizzato dallo staff presso il locale Amami di C.so Sempione 7 che ha fatto da palcoscenico all’evento.

Appassionati e non, centauri nostalgici e futuri “piloti” hanno avuto l’occasione di condividere e confrontarsi, anche con gli addetti del settore presenti, su tutto quello che al posto del cuore ha un motore.

Tra i Partners: TPR (leader nella Customizzazione), Koro Design (specializzati in verniciature speciali e aerografie), Wheel Up (esperti nel settore d’abbigliamento moto), PromoJeans ( specialista nella produzione di Jaens dedicati alla sicurezza dei motociclisti), Palocap ( professionisti nella personalizzazione nel campo dell’abbigliamento), Maxi Carbon (produttori di particolari e carenature in Carbonio per tutti i tipi di motoveicoli) , Dimensione Moto (Officina specializzata anche in preparazioni per ogni tipo di veicolo a due ruote), MCG (Servizio luxury dal pick up service, all’ordinaria manutenzione, al bike details) e Street Ryderz (Lavorazioni speciali su carene moto sportive, wrapping con pellicola).

Per saperne di più e rimanere sempre aggiornati, o semplicemente perchè non riuscite a scendere dalla sella, tutte le domeniche, dalle 19.00 in poi, Mi Rider promuove il motociclismo quello autentico, di qualità e di contenuto.

L’appuntamento fisso per tutti i motociclisti e probabilmente unico a Milano in cui tutto “parla di”e “alle” moto. Eh si… perché il vero Biker con la sua moto ci parla.

Guarda la gallery dell’evento: