Renault consolida i legami con il mondo del cinema diventando per la prima volta sponsor della prestigiosa Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Dal 27 agosto al 6 settembre 2014, Renault accompagnerà le grandi star del cinema in tutti i loro spostamenti, dal loro arrivo all’aeroporto fino allo storico Palazzo del Cinema al Lido di Venezia.

Oltre alla flotta ufficiale di 35 Latitude e Espace, 4 Nuove Twingo faranno la loro prima apparizione sul tappeto. La casa francese affianca la marca di orologi di lusso Jaeger-LeCoultre, come main sponsor della Mostra di Venezia. Grazie a una campagna di affissione capillare, le due marche saranno presenti anche sui celeberrimi vaporetti, le caratteristiche barche di trasporto urbano veneziane!

Da 115 anni, la casa intrattiene un rapporto privilegiato con la Settima Arte di cui condivide storia e valori. Renault sponsorizzava già molte altre grandi manifestazioni di questo tipo: Cannes, Deauville, Lione, Angoulême, Cabourg, Alpe d’Huez e Marrakech e ora è pronta alla sua prima collaborazione con il più antico festival cinematografico del mondo. Attualmente, ogni anno sono 200 i film prodotti per la televisione e il grande schermo in cui viene utilizzata la flotta specifica di 40 vetture Renault.

LEGGI ANCHE

Renault Megane GT Line test drive: le riflessioni di Leonardo.it

Renault Captur Project Runway: foto e video della Limited 

Renault Clio Costume National: edizione speciale, tra 

Renault Fiat: alleanza per un prossimo veicolo commerciale

Turismo in Umbria: vacanza sostenibile coi veicoli elettrici