FCA porterà al Salone di Parigi i prodotti del marchio Mopar. Il brand Mopar si occupa con successo da anni delle vetture e dei veicoli commerciali leggeri FCA. L’offerta dell’azienda partner di FCA è di alto livello, sia per quanto concerne le tecnologie d’avanguardia e sia per i prodotti innovativi per personalizzare il proprio veicolo.

Fiat Chrysler Automobilies porterà per la prima volta nella Regione EMEA, ossia Europe, Middle East, and Africa (Europa, Medio Oriente e Africa) due esemplari Jeep “Moparizzati” con kit di upgrade off road sui modelli Wrangler Rubicon e Renegade Longitude. L’anteprima riveste un’importanza strategica per il brand in quanto non si tratta più del solo montaggio di accessori post vendita ma di una personalizzazione Mopar completa e omologata alla vendita nell’area EMEA.

Le due Jeep “Moparizzate” sono la Wrangler e la Renegade Longitude. La prima è stata potenziata con il pacchetto MoparONE sarà a breve disponibile nella region EMEA sui modelli Rubicon a 2 e a 4 porte. Tra le novità saranno presenti le light-bar nera con luci alogene per l’off-road, cofano con prese d’aria, griglia frontale, tappo carburante e pedane laterali tubolari, inoltre, calotte e abbellimenti interni, mezze porte anteriori in tinta vettura, ai paraspruzzi anteriori e posteriori completano il look di questo modello Rubicon “Moparizzato”, che afferma ulteriormente la personalità unica dell’iconica Wrangler. Sotto il cofano della Jeep Wrangler Rubicon è presente un motore turbo diesel da 2,8 litri e 200 CV con trasmissione automatica a cinque marce.

Per quanto riguarda, invece, la Renegade Longitude: gli esterni saranno rivestiti in Solar Yellow con sticker su cofano nero e sulle portiere ‘US army star’, oltre a calotte degli specchietti e griglia frontale in nero opaco. Inoltre, per accentuare l’anima off-road del SUV compatto Jeep, anche questa vettura è stata dotata di un suo speciale pacchetto di personalizzazione Mopar, che comprende un kit di rialzo delle sospensione da 1″ e pneumatici maggiorati All-season. La Renegade monta un motore diesel MultiJet II da 2,0 litri e 140 CV di potenza, abbinato al cambio manuale a sei marce e al sistema 4×4 Jeep Active Drive.