EICMA non è solo moto ma anche Monza Rally Show 2015. Il team Magneti Marelli Checkstar e Tony Cairoli hanno infatti svelato la Citroën‎ DS3 WRC che sarà guidata dall’otto volte iridato di motocross. Il pilota di Patti sarà infatti, per il terzo anno consecutivo, uno dei personaggi più attesi del tradizionale appuntamento brianzolo, in programma dal 27 al 29 novembre.

La presentazione è avvenuta, presso lo stand di Athena, azienda leader nella produzione di guarnizioni, articoli tecnici, componenti meccanici ed elettronici per il settore motociclistico: “Tony Cairoli ci regala grandi soddisfazioni dimostrando in ogni momento di essere un vero campione – ha detto Andrea Anfossi, Southern Europe Commercial Director di Magneti Marelli Aftermarket -. Siamo entusiasti dei progressi continui sulle quattro ruote e orgogliosi di offrire al nostro network di officine Magneti Marelli Checkstar un esempio vincente di passione, dedizione e talento”.

Ci sono grandi aspettative per l’otto volte campione del mondo di motocross, dopo il sesto posto dello scorso anno e il recente trionfo ottenuto al Rallylegend di San Marino. Il sodalizio con il team Magneti Marelli Checkstar continua a riservare grandi soddisfazioni al campione siciliano anche sulle quattro ruote: “Sono felice di presentare la macchina con cui correrò al Rally di Monza, in una cornice importante come quella dell’EICMA – ha dichiarato Tony Cairoli -. La macchina che Magneti Marelli Checkstar mi mette a disposizione, sarà esposta al pubblico per tutta la durata del Salone”. Sabato 21 novembre alle 11, sempre presso lo stand Athena, Cairoli si concederà a un bagno di folla con i suoi fan che accorreranno alla 73esima edizione di EICMA.

Al Monza Rally Show 2015 il team Magneti Marelli Checkstar schiererà anche una Citroen C4 WRC guidata da Luca Pedersoli. A supportare il team un pool di sponsor ormai consolidato: Athena, Fred Mello, Santero, Maggiora Park, OMP e TC222.