Se siete appassionati di rally e sognate di diventare fotografi, il Monza Rally Show 2015 vi aspetta. L’occasione per voi la fornisce Peugeot Italia che ha messo in palio la possibilità di diventare fotografo ufficiale in occasione della prestigiosa kermesse brianzola.

Scatta una foto per vincere il Monza Rally Show 2015

La casa del Leone lancia, infatti, il primo contest fotografico online denominato #ScattoPeugeot e dedicato a tutti coloro che hanno il rally nel sangue. Il concorso prenderà il via alla prossima tappa del Campionato Italiano Rally, il Rally di Sanremo (9-11 aprile) e durerà per tutte le restanti tappe del CIR: il Rally Adriatico, dal 1 al 3 maggio, l’antichissima Targa Florio 28-30 maggio, il Rally di San Marino (10-12 luglio), qullo del Friuli Venezia Giulia (27-29 agosto), il Rally di Roma Capitale (18-20 settembre) e infine l’ultima tappa stagionale, il Rally Due Valli (9-11 ottobre). L’appassionato fotografo dovrà solo scegliere, fra quelle scattate in occasione dei sette appuntamenti, l’immagine che secondo lui è la più evocativa del mondo emozionale e veloce del rally.

Monza Rally Show 2015,

Protagoniste uniche ed indiscusse degli scatti dovranno essere le due vetture ufficiali del Leone, la 208 T16 di Paolo Andreucci e Anna Andreussi e la 208 R2 di Michele Tassone e Daniele Michi, in gara o durante le fasi di assistenza. Il premio per l’autore della miglior foto, scelta a fine stagione da una giuria di esperti, sarà proprio l’opportunità di rivestire il ruolo di fotografo ufficiale del Leone al Monza Rally Show 2015, in programma dal 26 al 29 novembre. Per partecipare al contest è sufficiente visitare questo link, compilare il form e poi pubblicare la foto scelta su InstagramTwitter usando l’hashtag #ScattoPeugeot.