Su Leonardo.it vi stiamo raccontando il FIFA World Cup Trophy Tour by Coca-Cola. La Coppa del Mondo si trova a Roma e tutti gli appassionati possono vederla da vicino e farsi fotografare. Kia, a conferma del legame ormai consolidato con la Fifa World Cup, è partner dell’iniziativa e mette a disposizione degli ospiti di Coca-Cola un servizio di courtesy car: lo Sportage – il SUV best seller della casa coreana, la nuova Carens – l’innovativo monovolume compatto 7 posti e la cee’d SW – la Sportswagon per la famiglia.

Mercoledì 19 la Coppa del Mondo è sbarcata all’aeroporto di Ciampino dove è stata accolta dalle istituzioni del mondo sportivo e non, per poi fare tappa, nel pomeriggio presso la sede di Calciosociale e, successivamente, all’Oratorio Don Bosco. Giovedì e venerdì il Trofeo è invece visibile a Piazza del Popolo all’interno del Villaggio Coca-Cola. I visitatori hanno la possibilità di conoscere la storia dei Mondiali, respirare l’atmosfera brasiliana e farsi fotografare con la vera Coppa dei Mondiali FIFA™, la stessa alzata da tutti i campioni che nel corso degli anni hanno vinto la Fifa World Cup.

Il legame fra Kia e la FIFA risale ai mondiali sudafricani e proseguirà durante la FIFA World Cup di Brazil 2014, competizione di cui Kia Motors Company è automotive partner. Il legame, basato sui valori di sportività e Fair Play, si è rinnovato ulteriormente in occasione dei Kia Camp, l’attività educativa sviluppata in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori, che vedrà il bambino più meritevole volare in Brasile per assistere a una partita della Nazionale Italiana.