Sale la febbre per i Mondiali di Brasile 2014 che scattano tra esattamente una settimana. Hyundai, partner ufficiale della FIFA, ha annunciato le quattro città europee scelte per ospitare i suoi popolari Hyundai Fan Park, luoghi creati per offrire ai fan un luogo dove poter condividere la passione e fare il tifo guardando le partite in diretta sul maxischermo.

Per tutta la durata della competizione lo Hyundai Fan Park ospiterà i tifosi a Torino, Berlino, Madrid e Sarajevo mentre un quinto Fan Park sarà allestito in Australia, a Sydney. Il capoluogo piemontese torna quindi protagonista come già successo in occasione di  Euro 2012 quando – nella stessa location di Piazza Vittorio, scelta anche per il 2014 – oltre mezzo milione di tifosi ha seguito le partire dell’Italia insieme a Hyundai. Fin dalla loro introduzione in occasione dei Mondiali di Germania 2006, gli Hyundai Fan Park hanno permesso a più di 10 milioni di tifosi di calcio di godersi le partite e i momenti più emozionanti del torneo in tutto il mondo.

La sponsorship è frutto della collaborazione, che dura da 14 anni, fra la casa coreana e il governo del calcio mondiale. Hyundai ha rafforzato negli anni l’attenzione nei confronti del calcio sponsorizzando ben 13 tornei FIFA a partire dai Mondiali di Corea e Giappone nel 2002. La collaborazione è destinata a continuare almeno fino al 2022, includendo quindi i prossimi appuntamenti iridati del 2018 e 2022.

LEGGI ANCHE

Nuova Hyundai Santa Fe: 5 buoni motivi per sceglierla

Hyundai Kakà: un’elegante Santa Fe per l’ambasciatore dei Mondiali

Hyundai Santa Fe: prima in classifica nei test di sicurezza