A 36 ore dall’inizio dei Mondiali di Calcio FIFA Brasile 2014, tutte le iniziative organizzate da Hyundai – partner ufficiale FIFA – sono pronte per il calcio d’inizio. Dalle 4 nuove autovetture “Limited Edition” Go! Brasil (i10, i20, i30, ix35), alle iniziative sui social network hyundaigobrasil.it e #HyundaiReplay, fino agli Hyundai Fan Park attivi in tutto il mondo, l’impegno dell’azienda in occasione di questi Mondiali è davvero importante e ricco di iniziative, che coinvolgono anche i Brand Ambassador Iker Casillas (Spagna) ed il brasiliano Ricardo Kaká.

4 vetture “Limited Edition” Go! Brasil – In occasione dei Mondiali in Brasile, Hyundai ha introdotto in gamma ben quattro “Limited Edition” firmate Go! Brasil – operazione che ha coinvolto i modelli di maggior successo della Casa: Nuova i10, i20, i30 ed ix35. Queste inedite versioni celebrano la partnership con FIFA in occasione dell’evento sportivo più atteso dell’anno, con l’evocativo naming Go! Brasil e un look decisamente dinamico, sportivo e moderno – come sottolineato da cerchi in lega e specchietti retrovisori di colore nero. Tutto questo, senza dimenticare il vantaggio cliente che, per ix35, può arrivare fino al 40%, rendendo l’edizione limitata davvero vincente. Maggiori dettagli sulla gamma sul sito Hyundai.it.

5 Hyundai Fan Park, con Torino a rappresentare tutt’Italia – Innanzitutto, per seguire in compagnia i Mondiali di Calcio FIFA 2014. lo Hyundai Fan Park ospiterà i tifosi in cinque grandi città mondiali: Torino (Italia), Berlino (Germania), Madrid (Spagna), Sarajevo (Bosnia-Erzegovina) e Sydney (Australia).  Fin dalla prima apparizione dei “Fan Park” in occasione dei Mondiali del 2006 vinti dall’Italia, gli Hyundai Fan Park hanno permesso a più di 10 milioni di tifosi di calcio in tutto il mondo di godersi in compagnia le partite ed i momenti più emozionanti dei match. Lo Hyundai Fan Park italiano – allestito in Piazza Vittorio a Torino – sarà operativo da sabato 14 giugno ore 22:00 per il debutto della Nazionale Azzurra in occasione del primo match del girone D, Italia-Inghilterra (ore 24) e per intrattenere i tifosi in una suggestiva cornice.

LEGGI ANCHE

Hyundai sponsor FIFA: il pullman dell’Italia per i Mondiali in Brasile

Rally Sardegna 2014: il futuro di Hyundai Motorsport con Nandan e Frison

Hyundai ix35 FCEV: emissioni zero e alimentazione a idrogeno, ora è tutto vero

1.021 vetture Hyundai per il trasporto via terra -  Hyundai ha consegnato in Brasile ben 1.021 automobili per assicurare il trasporto via terra dei responsabili del più grande evento sportivo del 2014, tra cui Equus, Genesis, Azera, Santa Fe, Sonata, ix35, Veloster, H1, H100 e HB20 (quest’ultima una “compatta” sviluppata e prodotta in Brasile per il solo mercato interno). Grazie a quest’impegno, verrà garantito il corretto funzionamento della manifestazione ed il trasporto di Squadre, Rappresentanti FIFA, membri del Comitato Organizzatore, Arbitri, giornalisti, etc. Per l’occasione Hyundai ha addestrato più di 1.000 driver, al fine di garantire con ogni modello familiarità guida sicura e tecniche di rapida manutenzione.

32 autobus personalizzati con gli slogan “Be There with Hyundai” – Hyundai ha consegnato i 32 autobus che accompagneranno le squadre partecipanti durante tutti gli spostamenti. Tutti gli autobus saranno decorati con i colori di ciascuna Nazionale e con gli slogan vincitori del contest internazionale “Be There with Hyundai”, pensato per invitare i fan di tutto il mondo a proporre claim personalizzati per i bus ufficiali delle squadre partecipanti alla Coppa del Mondo. L’autobus che trasporterà la Nazionale italiana sarà personalizzato con lo slogan: “Coloriamo d’azzurro il sogno mondiale”.

120 premi per il concorso Il concorso “Hyundai Go! Brasil. Il Test Drive che Ti Premia” – Per accompagnare i tifosi attraverso l’appassionante viaggio verso FIFA Brasile 2014, Hyundai ha realizzato anche in Italia diverse attività tra cui l’hotsite Hyundaigobrasil.it. Il concorso “Il Test Drive che Ti Premia” ha già estratto i 5 fortunati che si sono aggiudicati un pacchetto viaggio per 2 persone e che stanno partendo per Manaus per assistere al primo match degli Azzurri contro l’Inghilterra (14 giugno). Ma il contest prosegue: per tutti coloro che effettuano un test drive nelle concessionarie Hyundai di tutt’Italia entro la fine dei Mondiali, in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Go! Brasil e partecipando così all’estrazione dei palloni ufficiali Adidas Brazuca.