Mitsubishi ha annunziato che presenterà al Salone dell’auto di Parigi, che andrà in scena durante le prime due settimane di ottobre, precisamente dall’1 al 16, la sua nuova Ground Tourer Concept.

La casa automobilistica giapponese ha presentato, per comunicare al grande pubblico il concept, un teaser della fiancata del nuovo gioiellino nipponico. Il Ground Tourer Concept sarà quindi il nuovo modello che Mitsubishi presenterà in Francia, a Parigi. Il SUV nipponico avrà grandi novità a livello tecnologico ed introdurrà elementi interessanti anche nel design che verranno ripresi anche su altri modelli.

Da quel poco che si riesce ad intravedere dall’immagine teaser pubblicata dall’azienda con sede a Tokyo si notano le finiture eleganti con la presenza della verniciatura bicolore. Un altro dettaglio interessante è la presenza dell’alettone posteriore, molto grande ed elegante.

La linea di produzione del marchio giapponese si è spostata verso la produzione dei SUV. Infatti, la nuovissima Ground Tourer Concept sarà affiancata dalla XR PHEV II e la eX electric Suv.