Mentre si discute dell’arrivo della nuova Eclipse Cross e si inizia a parlare dell’auto deputata a sostituire l’attuale Outlander Sport, la Mitsubishi è impegnata a mantenere sulla cresta dell’onda il modello in produzione, come si evince dall’aggiornamento della variante 2018.

Infatti, il MY 2018 dell’Outlander Sport si presenta leggermente rivisto a livello di paraurti anteriore e posteriore. Nella zona frontale il cambiamento più significativo riguarda l’aggiunta di luci diurne a LED e la presenza di nuove prese d’aria e di una nuova griglia. Al posteriore il paraurti presenta una nuova zona cromata che agisce sia da protezione che da profilo estrattore.

L’abitacolo, in base a quanto afferma la Mitsubishi, presenta la console centrale e la leva del cambio ridisegnate, ma la novità più eclatante riguarda un display per l’infotainment da ben 7 pollici compatibile con gli smartphone di ultima generazione.

Tra gli optional disponibili troviamo il Touring Package, che consente di avere il tetto apribile panoramico. La versione aggiornata della Mitsubishi Outlander Sport sbarcherà sul mercato in autunno ed il prezzo non è ancora stato definito.