Mitsubishi ASX, nuovo look per il 2013

La Mitsubischi è in cerca di continue innovazioni sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista meccanico, per il 2013 la casa automobilistica ha deciso di reinventarsi il look della Mitsubishi ASX.
La nuova Mitsubishi ASX si presenterà al pubblico con una nuova griglia frontale, rimodellata per permettere una maggior entrata d’aria grazie alla nuove prese maggiorate in modo da aumetare il raffreddamento del motore.
I propulsori che spingeranno la nuova Mitsubishi ASX 2013 non variano dal precedente modello, saranno sempre un 1600 centimetri cubici a benzina e un 1800 centimetri cubici a diesel, la Mitsubishi sembrerebbe però non escludere dei nuovi motori per fornire all’auto prestazioni più elevate.
La Mitsubishi ASX 2013 non varia all’ainterno dell’abitacolo, rimane invariato, per vari motivi l’auto sul mercato giapponese prenderà il nome di Mitsubishi RVR e su quello americano Outlander Sport.
Gli ingegneri sono alle prese con lo studio di nuove forme con coefficiente di aereodinamicità più basso senza però tracurare la sicurezza.