Mitsubishi ASX, ora anche Benzina/Gpl

La Mitsubishi ha iniziato a promuovere le novità per il prossimo anno, la prima è a livello di motorizzazione, dopo aver lanciato sul mercato il propulsore da 1600 centimetri cubici con una potenza massima di 117 cavalli e un 1800 centimetri cubici con una potenza massima di 150 cavalli si appresta a commercializzare il nuovo motore bifuel Benzina/Gpl.
La Mitsubishi ASX sarà disponibile in tre versioni, Intense Panoramic, Inform e Invite, le differenza tra i cari allestimenti sono minimi ABS con EDB, frenata assistita, airbag laterali, autoradio e climatizzatore automatico sono disponibili di serie su tutti i modelli, l’allestimento inform offre i cerchi in lega da 16 pollici invece l’Intense Panoramic li offre da 17 pollici.
Per i più esigenti c’è la possibilità di aggiungere il sistema di Star&Stop al costo di 390 euro e la vernice metallizzata a 590.
La Mitsubishi ASX offre solo per il modello di lusso il Luxury&Navi Pack ovvero i sedili in pelle riscaldadi e regolabili elettricamente, il navigatore satellitare con 40 Giga, schermo touchscreen a colori, telecamera posteriore, nuovo impianto audio e sistema key-less il tutto alla cifra di 3450 euro.
Il prezzo di lancio della Mitsubishi ASX partirà dai 19 mila euro del 1600 centimetri cubici Inform ai 29 mila euro del 1600 centimetri cubici Intense panoramic.