Per il 2014 Kia Motors ha organizzato, in collaborazione con il concorso di Miss Italia, le selezioni e l’elezione finale di Miss Kia 2014. La manifestazione, che si articola in tappe distribuite lungo tutte le regioni italiane, celebra la bellezza e la simpatia, gli stessi valori che caratterizzano le vetture Kia e hanno reso celebre il marchio nel mondo.

Federica Lazzara Kia Soul: la Miss si confessa “Io, l’auto e la medicina…”

L’elezione di Miss Kia 2014 è un evento nell’evento che porterà le ragazze più belle d’Italia a confrontarsi in una tournée che si concluderà con l’assegnazione del titolo a Jesolo il 14 settembre. Giudici, entusiasti e assolutamente imparziali, saranno i fan di Kia che, come l’anno scorso, attraverso la rete, esprimeranno la propria opinione e decideranno chi tra le candidate meglio incarna i valori del brand. Ad accompagnarle e ad affiancarle ad ogni appuntamento la presenza delle auto Kia che offriranno in ogni località una serie di iniziative per avvicinare il pubblico e promuovere approfondite prove su strada da parte del pubblico: “La fortunata esperienza dell’anno scorso ci ha spinto a rinnovare un’iniziativa che riteniamo del tutto coerente con i nostri valori di brand fondati non solo su qualità e tecnologia, ma anche sul design – ha dichiarato il PR & Communication Manager di Kia Motors Italia Giuseppe Mazzaraforte anche la nostra volontà di rendere più social l’evento Miss Italia proponendo l’elezione della nostra Miss attraverso il canale Facebook ufficiale di Kia Italia”.

Kia Soul 2014: dalla Sicilia parte la nuova sfida, la prova su strada di Leonardo.it

Kia Soul EV: la prima 100% elettrica per l’Europa riserva sorprese