Il mondo dei motori va da sempre di pari passo con la bellezza, ed è per questo che Maria Chiara Vinci è stata scelta per diventata la nuova ambasciatrice del marchio Kia Motors in Italia.

Kia, sponsor di Miss Italia, promotore del concorso di bellezza Miss Kia e animatore della mobilità grazie alle vetture messe a disposizione per l’evento, ha incoronato la nuova testimonial. La manifestazione si è conclusa ieri sera a Jesolo con la nuova Miss Kia, Maria Chiara Vinci, studentessa in comunicazione, media e pubblicità presso lo IULM di Milano. Nemmeno vent’anni e già l’onore e l’onore di essere stata scelta come testimonial del brand.

Giuseppe Bitti, AD di Kia Motors Italia, ha dichiarato:”Miss Kia si è dimostrata una manifestazione innovativa, giovane e di successo, proprio come il nostro marchio.”

Un evento che ha riscosso molto successo e ha portato al trionfo la giovane Maria Chiara Vinci, che con un cognome cosi non poteva di certo permettersi di perdere.

LEGGI ANCHE:

Kia partner del Tor des Géants: la casa coreana conquista Courmayeur

Kia testimonial: Sara Errani brand ambassador

Kia in Messico: un miliardo a Monterrey per conquistare un nuovo mercato