Miss Italia 2015 ha iniziato il suo viaggio nel primo weekend alla ricerca delle bellezze del nostro Paese. Il percorso vede presente per il terzo anno consecutivo Kia Motors Italy, promotrice del concorso per l’elezione di Miss Kia 2015, coprotagonista con un road show giovane e affascinante. L’abbinamento rinnovato fra il giovane e dinamico brand automobilistico e la classica manifestazione che celebra la bellezza in Italia, è la dimostrazione della particolare affinità che lega l’immagine Kia.

Come negli anni precedenti l’elezione delle candidate al titolo di Miss Kia accompagna le selezioni di Miss Italia. La fase finale, invece, si svolgerà sulla pagina Facebook ufficiale di Kia Motors Italia e sul sito dedicato, dove tutti i fan potranno esprimere le proprie preferenze. La casa coreana partecipa all’intera manifestazione di Miss Italia 2015 in veste di sponsor, accompagnando le elezioni regionali.

Ognuna delle 20 tappe vedrà Kia protagonista sul campo con le proprie vetture che, per l’occasione, potranno essere testate su strada compresa l’innovativa Kia Soul EV: “L’esperienza degli ultimi due anni è stata straordinariamente positiva e ci sembra giusto proseguire una partnership che ci avvicina al pubblico e coinvolge attivamente la nostra rete e il popolo del web in un modo non convenzionale” ha dichiarato alla partenza del road show Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Italia. Per conoscere tutte le date o avere maggiori informazioni è sufficiente visitare la sezione Miss Kia all’interno della pagina Facebook di Kia Motors Italia.