La Mini Paceman sarà anche in versione sportiva

La Mini ha deciso di assemblare una una versione sportiva, sarà la nuova Mini Paceman Cooper S a solcare le strade di tutto il mondo.

La nuova Mini Paceman Cooper S sarà a tre porte e secondo ogni probabilità resterà questo il nome ufficiale per identificare l’auto, i propulsori che spingeranno l’auto saranno qulli utilizzati per tutte le versioni Cooper S.
Dalle prime immagini torovate sul web della nuova Mini Paceman Cooper S notiamo il paraurti sul muso che avrà una nuova linea rispetto le rpecedenti versioni, secondo voci di corridoio il motore utilizzato sarà un 1600 centimetri cubici con una potenza massima di 184 cavalli esattamente lo stesso messo a disposizione per la Countryman Cooper S.
Il palcoscenico per la presentazione della nuova Mini Paceman Cooper S sarà il prossimo Salone di Parigi e il prossimo autunno inizierà la produzione di serie, l’arrivo sulle strade è previsto per la fine dell’anno.

Tutti gli appassionati dei modelli della famosa casa automobilistica sono in attesa di provare con mano la potenza del motore montato sul nuovo telaio.