Mini Paceman Cooper, in Italia a partire da 24500 euro

La Mini ha deciso di diramare il listino prezzi per il mercato italiano della nuova Mini Paceman Cooper.

Saranno varie i modelli che verranno commercializzati in Italia e saranno vari anche i propulsori disponibili, il prezzo base sarà di 24500 euro per la versione spinta da un 1600 centimetri cubici con una potenza massima di 122 cavalli.
Per quanto riguarda la trazione anteriore chi volesse avere un motore a diesel potrà puntare dritto sulla Mini Paceman Cooper D che a partire da 26200 euro sarà spinta sempre da un 1600 centimetri cubici ma con una potenza massima di 112 cavalli.
La nuova Mini Paceman Cooper sarà disponibile anche a trazione integrale, in questo caso il prezzo lievita e la base sarà di circa 28 mila euro per il modello denominato Cooper D All4.
Le Mini Paceman Cooper più potenti saranno spinte da un 1600 centimetri cubici turbo con una potenza massima di 184 cavalli per quanto riguarda il motore a benzina, per quanto riguarda il diesel sarà un duemila centimetri cubici con una potenza massima di 143 cavalli, saranno messe in vendita rispettivamente al prezzo di 29 mila euro circa e 30 mila euro circa.

La Mini Paceman Cooper top di gamma saranno disponibili sia nella versione a trazione anteriore sia a trazione integrale.