Il Gruppo BMW mette in mostra i propri giovani talenti che insieme ai loro istruttori hanno realizzato una nuova MINI del tutto eccezionale. Gli apprendisti degli stabilimenti di Monaco e di Dingolfing hanno creato un nuovo modello di MINI partendo dalla base della Cooper S Paceman, trasformandola in un’auto del tutto innovativa.

Da questa creazione nasce la nuova MINI Paceman Adventure, con il suo potente motore turbo, la trazione integrale ALL4 (a 135 kW/184 CV), le sospensioni modificate e altri numerosi particolari, la rendono una vettura versatile, inoltre il modello pick-up rende la vettura ancora più energica e potente.

Il marchio MINI, grazie all’estro e al talento dei giovani apprendisti BMW, continua a stupire. La nuova MINI Paceman Adventure è perfetta per le strade sterrate e in più il nuovo colore Jungle Green metallizzato da quel tocco “tamarro” che rende l’auto aggressiva ma non “cattiva”.

Ancora una volta le case automobilistiche tedesche si dimostrano superiori e all’avanguardia rispetto alle concorrenti europee.

LEGGI ANCHE:

Auto più vendute al mondo 2013: Toyota Corolla è la regina del mercato

Kia Soul 1.6 Crdi 128CV: prezzi, foto e prova su strada al “femminile”

Motociclista salva anziano: il video che tocca il cuore di tutti