La Milano Food Week 2017 è pronta ad animare la città di Milano da giovedì 4 a giovedì 11 maggio. Oltre al mondo del cibo e del vino sarà protagonista anche DriveNow, il servizio di car sharing nato dalla collaborazione tra Bmw e Sixt Se. La flotta, composta da 500 auto tra Bmw e Mini, permette di accedere liberalmente all’Area C e di parcheggiare su strisce blu e gialle.

“La Milano Food Week è un evento nuovo che parla di una Milano innovativa e moderna, perfettamente in linea con i temi cari a DriveNow. Per questo abbiamo deciso di essere parte della manifestazione come sponsor ufficiale”, ha ricordato Andrea Leverano, Managing Director di DriveNow Italia. “Siamo in particolar modo orgogliosi di poter mettere a disposizione dello staff stellato due delle nostre auto 100% elettriche, a ribadire ancora una volta l’importanza della sostenibilità nella guida così come nella scelta delle risorse e delle materie prime in cucina”.

Tra i tanti eventi organizzati alla Milano Food Week, DriveNow sarà protagonista alla Street Food Parade (una festa dedicata al cibo di strada), al Wundermarket (un mercato gastronomico con spazi creativi) e al Pixel Picnic dove si potrà mangiare insieme all’aria aperta su una tovaglia lunga un chilometro.