Alla Milan Design Week 2016 Jeep espone il Grand Cherokee SRT. La vettura Jeep più veloce e potente di sempre presso il Magna Pars Suites Hotel di Milano, in zona Tortona, il cuore del Fuorisalone. La vettura è dotata di un propulsore V8 da 6,4 litri, che eroga 468 CV di potenza e 624 Nm di coppia per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5 secondi e una velocità massima di 257 km/h.

Il brand Jeep è presente alla Settimana del Design, in collaborazione con il progetto Gatbsy Mansion House, con un’esibizione-evento itinerante che rappresenta un modo di sottolineare sia la propria vocazione premium accompagnandosi alle riconosciute doti off road, sia la capacità di esplorare nuovi territori di comunicazione, anche non convenzionali per il mondo automotive.

Inoltre, la potenza, lo stile, il comfort e l’innovazione tecnologica del top di gamma Jeep Grand Cherokee e le leggendarie capacità 4×4 di Jeep Cherokee saranno a disposizione come vetture di cortesia per gli ospiti di Gatbsy Mansion House.

La vetrina del Fuorisalone, che nell’ultima edizione ha registrato oltre 400.000 visitatori, è anche un’opportunità per celebrare i 75 anni del brand Jeep che nel 2015 ha fatto segnare un deciso balzo in avanti in termini di quota di mercato e di immatricolazioni in Italia.