Hertz e Mercedes-Benz annunciano l’ingresso nella Prestige Collection delle versioni 4MATIC: equipaggiate con la trazione integrale della casa tedesca e pneumatici invernali, rappresentano una scelta ideale per viaggiare, anche d’inverno, sempre in piena sicurezza.

Massimiliano Archiapatti, General Manager Hertz Italia, spiega i vantaggi dell’accordo: “Grazie all’ingresso dei modelli 4MATIC, diamo ai nostri clienti la possibilità di provare auto di lusso e dalla tecnologia all’avanguardia, ideali per i viaggi in montagna. Inoltre, la formula marca e modello garantiti permette al cliente di prenotare il modello che preferisce e guidare esattamente il modello che ha scelto. La nascita della Prestige Collection 4MATIC Edition nella flotta Hertz è solo uno degli esempi di collaborazioni di successo tra Hertz e Mercedes-Benz, il cui sodalizio negli anni è stato caratterizzato dalla ricerca di innovazione e dalla continua attenzione alle richieste del cliente”. 

Per i clienti Hertz c’è l’opportunità di scegliere tra quattro vetture della gamma a trazione integrale firmata Mercedes-Benz: dalla Classe M, regina del segmento SUV, alla versatile GLK fino alla Classe C Station Wagon e la CLS Shooting Brake. Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars, motiva così la scelta di ampliare la gamma: “Siamo gli unici ad offrire con Hertz questa opportunità: un’esclusiva flotta a trazione integrale equipaggiata con pneumatici invernali. La gamma 4×4 di Mercedes-Benz comprende attualmente circa 60 modelli. In questo modo è sempre disponibile la tecnologia 4×4 ideale per le diverse classi di vetture. Il minimo comune denominatore dei diversi modelli 4MATIC è la straordinaria capacità di trazione ed un’eccellente agilità a fronte di una grande sicurezza di marcia e un’elevata efficienza energetica”.  

La Prestige Collection diventa così 4MATIC Edition ed è disponibile presso le principali agenzie Hertz di Roma, Milano, Venezia, Torino e Firenze.

LEGGI ANCHE

24 Ore di Le Mans: nello squadrone di Audi anche un po’ d’Italia

Mercedes Classe V: foto e caratteristiche del nuovo monovolume