Ci siamo, l’estate si appresta ad entrare nel vivo, e quale mezzo migliore per viverla con classe ed in totale libertà della nuova Mercedes Classe S Cabrio? La vettura appare in un video che fa venire voglia di abbandonare tutto e partire verso il mare.

Infatti, nel breve girato, compare a fianco ad un cabinato griffato Mercedes, di color argento come le vetture della Stella a Tre Punte, che viaggia potente e sinuoso sull’acqua con la stessa eleganza della Classe S Cabrio che si muove su una strada tutta curve che costeggia il mare.

Poi entra in scena un elicottero, dove sale il protagonista del video dopo essere sceso dalla scoperta teutonica, e, nel finale, tutti e tre i mezzi si ritrovano in uno scenario mozzafiato, sul mare, rappresentando uno stile di vita, un modo di vivere al massimo ma con tanta classe.

La stessa che da sempre contraddistingue la Classe S, prima in versione berlina, poi coupé e adesso anche Cabrio, con motori che vanno da 455 CV a 585 CV per prestazioni da utilizzare con garbo per vivere l’emozione del viaggio a cielo aperto.

Completa di tutto, come ad esempio la sciarpa d’aria, per non essere turbati nemmeno quando le temperature scendono, anche durante le serate estive, può riservare emozioni controllate, come la variante AMG con tanto di trazione integrale che scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi.