Mercedes Classe S Coupé si arricchisce della serie speciale Night Edition, un modello a tiratura limitata che sarà svelato in anteprima al Salone di Detroit 2017. L’allestimento presenta una specifica griglia anteriore con finitura nero lucido, dai cerchi da 20″ AMG in tinta nera con bordo lucido e da inserti nero lucido per minigonne e calotte specchietti. Anche i paraurti sportivi sono firmati AMG.

Sul frontale spicca la griglia con una finitura in nero lucido, a cui si aggiungono i cerchi in lega da 20″ e le calotte degli specchietti retrovisori. I passaruota arrivano dalla versione AMG mentre tra gli elementi distintivi sono presenti un badge Night Edition sul passaruota anteriore e un battitacco retroilluminato. La tinta specifica Selenite Grey Magno con finitura opaca è offerta come optional.

Gli interni sono caratterizzati dal volante AMG rivestito di pelle nappa e da un legno della plancia nero lucido. Presenta inoltre una selezione di combinazioni cromatiche per i pellami dei sedili. La Mercedes Classe S Coupé in versione Night Edition sarà disponibile per le versioni S 400 4MATIC Coupé, S 500 Coupé e S 500 4MATIC con due diverse motorizzazioni V6 e V8 biturbo da 367 e 455 CV e trazione a scelta tra posteriore o integrale.

La Mercedes Classe S Coupé Night Edition debutterà ad aprile 2017 in Europa per poi arrivare ad agosto negli Stati Uniti.