MEC Design non era soddisfatto della linea della Mercedes Classe E Coupè e Cabrio, così ha proposto una rivisitazione estetica per donare più carattere alla versione pre-restyling del modello in questione. Si tratta di un intervento importante che rende la vettura della Stella a Tre Punte decisamente più aggressiva.

Infatti, questo body kit è testosterone puro, capace di gonfiare i muscoli della Classe E fino a farla assomigliare alle vetture che corrono nel DTM. Larga, bassa e nera, fa decisamente paura quando viene inquadrata nei retrovisori.

Le modifiche riguardano il frontale, che guadagna grandi prese d’aria, ma si estendono ai passaruota allargati, e alle tante aperture per l’aria presenti nella carrozzeria. A rendere il tutto più intrigante ci pensa il grande estrattore da cui fuoriescono gli scarichi.

Anche l’assetto è stato rivisto, e sono stati montati nuovi cerchi in lega da 20 pollici, mentre l’interno è stato impreziosito con il volante dall’ impugnatura in nappa e gli inserti neri con il logo MEC Design sulla plancia, il tunnel centrale ed i pannelli delle portiere.