La Mercedes ha deciso di mettere sul web nuove immagini

La Mercedes ha deciso di scoprire le carte, ha immesso sul web le immagini della nuova Mercedes-Benz SLS AMG GT Roadster che andrà a sostituire la SLS con una potenza massima di 571 cavalli.

La nuova Mercedes-Benz SLS AMG GT Roadster avrà come segno di ricnoscimento gli specchietti, la mascherina e le prese d’aria di colore nero indipendentemente dal colore della carrozzeria, per infondere un’aria ancor più aggressiva i designer hanno deciso di dotarla di cerchi in lega da 19 pollici davanti e da venti dietro.
All’interno dell’abitacolo la nuova Mercedes-Benz SLS AMG GT Roadster disporrà di interni di un solo colore o bicolore in pelle, nella plancia centrale troveremo i profili in fibra di carbonio.
La Mercedes-Benz SLS AMG GT Roadster sarà spinta da un propulsore V8 aspirato in grado di scaricare sul terreno una potenza massima di 591 cavalli affiancato ad un cambio speedshift dotato di un software in grado di ridurre al minimo i ritardi nel cambio di marcia, per una maggior sicurezza è stata dotata di un inpianto in carbonceramica per finere potrà essere settato l’assetto in tre differenti modi.