Il prototipo Mercedes-Benz Silver Arrow protagonista di un film

La Mercedes non si pone limiti, dopo numerose novità in campo automobilistico sia di modelli sia di accessori irrompe nel mondo del cinema con il prototipo Mercedes-Benz Silver Arrow.
La nuova Mercedes-Benz Silver Arrow è stata progettata dai designer dell’Advanced Design Studios di Sindelfingen, gli ingegneri hanno senza ombra di dubbio preso spunto da alcuni modelli di inizio secolo tra cui la W125 la SLR 300 Uhlenhaut nata nei primi anni ’50.
La Mercedes-Benz Silver Arrow ha partecipato alla consueta gara tra i più famosi designer del mondo che si svolge ogni anno al Salone di Los Angeles, il titolo della manifestazione è stato “Prossima auto più calda di Hollywood”, la Mercedes ha sbalordito tutti con questo nuovo prototipo.
Il costo e le caratteristiche della nuova Mercedes-Benz Silver Arrow non sono stati resi noti, ma se un giorno il prototipo verrà commercializzato bisognerà sicuramente aprire molto il portafoglio dato tutte le novità tecnologiche inserire sull’auto.
Nel cortometraggio possiamo vedere la futuristica Mercedes-Benz Silver Arrow guidata da due manichini del crash-test intenti a scappare dal muro per le prove di resistenza, il moro per i crash- insegue l’auto, riusciranno i due manichini ad evitare il famoso muro?
Guardando il video sottostante troverete la risposta alla domanda.