Ventiquattro ore trascorse con la Stella. Il marchio Mercedes non smette mai di stupirci e anche questa volta ha presentato a Bologna, al pubblico italiano, due modelli degni di nota. Io c’ero. Leonardo Motori anche. E che si tratti di moda o di auto, la grandezza dello show è sempre la stessa.

In passerella, al centro dell’attenzione c’erano la GLA (CLICCA QUI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI) e la CLA 45 AMG; la GLA è il primo crossover della stella, ha sorpreso tutti per le dimensioni compatte e il design dinamico, ma soprattutto per il prezzo, davvero accessibile per un auto di tale livello. La CLA 45 AMG (CLICCA QUI PER FOTO E PREZZI) invece, ad essere sincera mi ha lasciato senza fiato, tra il rombo del motore e il design sportivo ha fatto emergere subito il carattere forte e deciso della tecnologia AMG, il marchio High Performance di casa Mercedes.

La presentazione di queste due meraviglie si è tenuta niente di meno che alla “Stazione Alta Velocità” di Bologna, perché il marchio corre, corre veloce con un nuovo record di vendite. E per noi è stato un piacere, abbiamo cenato con il Team Mercedes (CLICCA QUI PER LA GLK) e brindato alle grandi novità del 2014. Non ci resta che aspettare, i tempi cambiano ma lo stile della Stella rimane unico e inconfondibile.