Ancora tempo di successi in casa Mercedes-Benz, la nuova Classe C infatti ha ricevuto il prestigioso riconoscimento internazionale Plus X Award, conquistando il gradino più alto del podio in ben quattro categorie:”innovazione, tecnologia, sport e lifestyle”. Classe C ha convinto la giuria sui fronti innovazione, alta qualità, design e comfort. Il Plus X Award verrà conferito nel corso di un evento di gala nell’ex sala plenaria del Parlamento tedesco a Bonn.

La nuova Classe C, schiude nuovi orizzonti nella classe media superiore: struttura leggera intelligente, eccellente aerodinamica, sospensioni pneumatiche e numerosi nuovi sistemi di assistenza, fissano nuovi standard per quanto riguarda efficienza, sicurezza e comfort. In sintesi, la berlina tedesca rappresenta l’upgrade a una categoria superiore.

Il Plus X Award è il premio più importante a livello internazionale per l’innovazione in ambito tecnologico, dello sport e del lifestyle. Giunto all’undicesima edizione, il riconoscimento viene assegnato a prodotti innovativi e all’avanguardia inclusi i relativi produttori. I Plus X Award vengono conferiti in sette categorie: “innovazione, alta qualità, design, comfort di utilizzo, funzionalità, ergonomia ed ecologia”, per la prossima edizione si punta all’en plein.

LEGGI ANCHE

Design Trophy 2014: Mercedes Classe C eletta auto più bella

La Nuova Mercedes-Benz Classe C Station Wagon: il comfort incontra la versatilità

Mille Miglia 2014: anteprima italiana per la Mercedes Classe S Coupè