Mercedes-Benz Milano fa le prove generali per Expo 2015 sostenendo per la prima volta il Festival MITO Settembre Musica mediante la collaborazione alla realizzazione del closing party del festival, quando le stelle del rock italiano saranno ospiti per il gran finale al Mercedes-Benz Center di via Gallarate a Milano. MITO è la rassegna musicale che, dal 4 al 21 settembre, vedrà protagonisti i più grandi artisti internazionali nelle città di Milano e Torino.

Situato a ridosso di quello che diventerà il fulcro nevralgico di Expo 2015, il Mercedes-Benz Center Milano è stato scelto dal Festival MITO Settembre Musica per la sua volontà di avvicinarsi e avvicinare la città di Milano a Expo2015. La kermesse in viaggio tra la città di Milano e Torino, sarà animata da una costellazione di stelle italiane e internazionali, da eventi e concerti che culmineranno a Milano con il dance closing party “Il MITO del Rock”, in programma il 21 settembre al Mercedes-Benz Center.

Una serata stellare che attraverserà la storia e il mito della musica rock dagli anni ’60 ai giorni nostri, con ospiti speciali per ogni decade come Oskar degli Statuto, Francesco Sarcina, Andy, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, insieme a Saturnino e lo special dj set di Paola Maugeri, in una location d’eccezione, tempio del mito dell’auto e di chi ne ha fatto la storia, il brand center della Stella.

LEGGI ANCHE

Mercedes-Benz Nuova Classe C: la berlina tedesca si aggiudica il premio Plus X Award

Mercedes testa l’autopilota: sfida lanciata a Google e Volvo

Mille Miglia 2014: anteprima italiana per la Mercedes Classe S Coupè