Mercedes-Benz Italia arriva su una delle piattaforme social più importanti e quotate lanciando il profilo ufficiale su Twitter@MercedesBenz_IT – per raccontare ancora più da vicino il Brand e le sue mille attività e per essere sempre in primissima fila sui trending topics e gli avvenimenti più interessanti per i suoi follower. Continua così l’avanzata di Mercedes-Benz Italia sui social network, a poco più di 1 anno dal lancio della Pagina Facebook ufficiale del Brand – che ha conquistato oltre 350.000 fan – e pochi mesi dopo l’inaugurazione del Brand Channel ufficiale su YouTube, on air dal luglio scorso con oltre 3 milioni di visualizzazioni e più di 500 video postati.

Come sta già succedendo con Instagram – @MercedesBenzItalia, su Twitter gli eventi saranno raccontati in tempo reale, chiamando a raccolta la community e gli influencer del settore automotive e non solo: si parlerà di vetture, di design, di tecnologia, di moda, di lifestyle e di sport, per aggiornare costantemente i follower sul mondo e sui valori del Brand. Con l’hashtag #MBItalia sarà possibile aggiornarsi su tutte le conversazioni che si costruiranno attorno alla Stella. Si parte con l’attesissima Mille Miglia 2014 (da seguire con #MilleMigliaMB), dal 15 Maggio in diretta on the road da Brescia a Roma, sulle strade d’Italia.

LEGGI ANCHE

Nuova Mercedes Classe G: in arrivo nel 2017 per essere leader delle fuoristrada

Nuova Mercedes AMG GT: sportività estrema per la nuova supercar

Mercedes-Benz Cafè: a Fiumicino la porta d’ingresso al mondo della Stella